Gentile cliente, nella sezione sottostante "FAQ" può trovare alcune delle più comuni domande dei nostri utenti. Se non trova quello che cerca, può contattarci via mail a info@sorienteboutique.it e saremo lieti di poterla aiutare.
Soriente è un rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti online e nel nostro store di Nocera Inferiore (SA). La boutique Soriente e il suo sito web ufficiale dispongono di capi, scarpe e accessori autentici dei più importanti designer nel settore della moda.
Soriente Boutique riflette la reale disponibilità degli articoli in tutti i nostri magazzini e nei nostri negozi. Se una taglia non è disponibile, significa che è terminata e che purtroppo non sappiamo se verrà riassortita più avanti nella stagione. Ti invitiamo a controllare periodicamente la pagina dell’articolo o della collezione per trovare eventuali nuove disponibilità di taglie o di modelli e a utilizzare la WISHLIST per tenere sempre d’occhio i tuoi articoli preferiti.
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (Lunedì-Venerdì) dalla data dell’ordine. Durante i periodi festivi, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati. Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario contattare il nostro Customer Service al seguente indirizzo email: info@sorienteboutique.it
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce per cambio misura/colore, store credit o rimborso, nel caso in cui queste opzioni di reso siano disponibili per il paese di spedizione selezionato. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che vengono resi non deve essere né tagliato né danneggiato. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a info@sorienteboutique.it, indicando gli articoli da restituire con il numero d’ordine. Per il cambio taglia effettuiamo il cambio contestuale del pacco. Se ha cambiato idea e vuole il rimborso dell'importo pagato, ci contatti via email e ci spedisca il pacco a: Antonietta Laudonio, Corso Vittorio Emanuele II, 137 Nocera Inferiore (SA) 84014 - Italia. Appena riceveremo il pacco, controlleremo lo stato dei prodotti e, se il prodotto non è danneggiato o stato indossato, ci impegneremo prontamente a rimborsare il prodotto con lo stesso metodo che ha pagato. N.B. I costi di spedizione non verranno rimborsati e la spedizione di ritorno è carico del cliente.
Nel caso in cui il pacco e/o gli articoli all’interno risultino mancanti, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a Soriente Boutique entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Non appena il suo ordine sarà spedito, riceverà un’email di conferma contenente il numero di tracciamento. Cliccando sul numero di tracciamento potrà visualizzare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere.
Può contattarci telefonicamente allo (+39) 081928094 o via mail all'indirizzo info@sorienteboutique.it
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